🔔 Oggi il Xiaomi Redmi Note 11S è aumentato d 1 euro, ma rimane davvero imperdibile anche a 180€.
C’è una nuova offerta Amazon dedicata allo Xiaomi Redmi Note 11S che rappresenta la soluzione giusta per tutti gli utenti alla ricerca del best buy a meno di 200 euro. Grazie alla promozione in corso, infatti, è possibile acquistare il mid-range di Xiaomi al prezzo scontato di 179 euro invece che a 299 euro.
Si tratta di uno sconto del 40% che viene applicato alla variante con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. L’offerta è l’occasione giusta per poter acquistare uno smartphone completo, dal rapporto qualità/prezzo davvero al top. A riprova di quanto detto, attualmente, il Redmi Note 11S è lo smartphone più venduto su Amazon.
Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.
Xiaomi Redmi Note 11S: a questo prezzo è un vero best buy
La scheda tecnica dello Xiaomi Redmi Note 11S, in rapporto alla fascia di prezzo, è la più completa sul mercato. Lo smartphone è dotato del SoC MediaTek Helio G96 che viene supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W.
Tra le specifiche troviamo anche un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz e quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 108 Megapixel. Il sistema operativo è Android 13 con MIUI. Lo smartphone è Dual SIM ed è dotato di chip NFC e di un sensore di impronte digitali.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 11S 6/128 GB al prezzo scontato di 179 euro. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link riportato qui di sotto.