Xiaomi Redmi Note 11S con QUEST'OFFERTA di Amazon è da prendere subito (-51%)

Lo Xiaomi Redmi Note 11S cala di prezzo e con il 51% di sconto diventa un vero e proprio best buy su cui puntare oggi.
Xiaomi Redmi Note 11S con QUEST'OFFERTA di Amazon è da prendere subito (-51%)

Lo Xiaomi Redmi Note 11S non passa mai di moda ed è ora protagonista di una nuova offerta Amazon che consente l’acquisto dello smartphone al prezzo scontato di 145 euro, con un taglio del 51% rispetto al prezzo consigliato. Si tratta di una scelta sicura per tutti gli utenti alla ricerca di uno smartphone affidabile a meno di 150 euro. Per accedere alla promozione basta premere sul box qui di sotto.

Xiaomi Redmi Note 11S: a questo prezzo è da prendere subito

Lo Xiaomi Redmi Note 11S è uno smartphone completo che, a meno di 150 euro, rappresenta la scelta giusta per moltissimi utenti. Tra le specifiche tecniche troviamo un display AMOLED con 6,43 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+ oltre che con refresh rate di 90 Hz. Da segnalare anche la presenza del  SoC MediaTke Helio G96 che viene affiancato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh, con ricarica rapida da 33 W. Lo smartphone ha anche quattro fotocamere posteriori con un sensore principale da 108 Megapixel. C’è anche il supporto Dual SIM oltre al chip NFC e a un sensore di impronte digitali laterale che vanno a completare il comparto tecnico dello smartphone di Xiaomi.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 11S con un prezzo scontato di 145 euro e con il 51% di sconto rispetto al prezzo consigliato. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti