🔔 Oggi buone notizie: il prezzo di questo smartphone Xiaomi è sceso ulteriormente e lo paghi solo 178 euro!
Xiaomi continua ad essere il punto di riferimento per tutti gli utenti alla ricerca di uno smartphone completo da meno di 200 euro: con questa nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare lo Redmi Note 11S al prezzo scontato di 180 euro invece di 299 euro. La promozione riguarda la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage, disponibile con uno sconto del 40%. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
Xiaomi Redmi Note 11S è lo smartphone più venduto su Amazon grazie a quest’offerta
Il Redmi Note 11S ha tutto quello che serve per garantire ottime prestazioni con una spesa ridotta. Lo smartphone, infatti, può contare sul processore MediaTek Helio G96 che viene supportato, nella versione in offerta, da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W.
Lo smartphone, quindi, garantisce ottime prestazioni e un’autonomia al top per la fascia di prezzo. Da notare anche un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz. Tra le specifiche troviamo anche quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 108 Megapixel. Lato software, c’è Android 13 con MIUI aggiornata all’ultima versione.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 11S 6+128 GB al prezzo scontato di 180 euro invece di 299 euro. L’offerta può essere sfruttata tramite il link qui di sotto. Lo sconto è valido solo per un periodo di tempo limitato per la versione Graphite Grey mentre la versione Blu costa pochi euro in più.