🔔 Lievissima variazione di prezzo: Xiaomi Redmi Note 11 Pro è tuo a 271,90 euro, nella versione grigia.
Per acquistare un nuovo smartphone di fascia media davvero completo è ora possibile puntare su questa nuova offerta Amazon che taglia il prezzo dello Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G. Lo smartphone è ora disponibile al prezzo scontato di 270 euro nella variante con 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Si tratta di un’ottima occasione per acquistare un mid-range di ottimo livello a un prezzo accessibile. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.
Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G: a questo prezzo è un ottimo acquisto su Amazon
La scheda tecnica del Redmi Note 11 Pro+ 5G è completa e senza punti deboli. Lo smartphone è dotato del chip MediaTek Dimensity 920 che viene supportato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 120 W che permette di azzerare i tempi di ricarica dello smartphone.
Il display è da 6,67 pollici con un pannello Super AMOLED dotato di risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Tra le specifiche tecniche c’è una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 Megapixel. Lo smartphone è Dual SIM ed ha un sensore di impronte digitali laterale. C’è anche il sistema operativo Android 13 che viene personalizzato dalla MIUI.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G al prezzo scontato di 270 euro. Per accedere subito all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto. Lo smartphone è disponibile in pronta consegna ed è spedito direttamente da Amazon. Lo sconto resterà valido solo per un breve periodo.