Lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G diventa ancora più conveniente e ora è disponibile al prezzo più basso di sempre su Amazon. Lo smartphone, infatti, è acquistabile al prezzo scontato di 288 euro, con un taglio di oltre 200 euro rispetto al prezzo consigliato per la variante con 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Per chi è alla ricerca di uno smartphone completo e veloce, l’offerta di Amazon disponibile in questo momento è un’occasione davvero ottima.
Redmi Note 11 Pro+ 5G in offerta su Amazon è un best buy
Il Redmi Note 11 Pro+ 5G è uno smartphone completo e ricco di funzionalità che può rappresentare la scelta giusta per tutti gli utenti alla ricerca di un modello completo da meno di 300 euro. Lo smartphone è dotato di un display Super AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz.
A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC MediaTek Dimensity 920 che viene affiancato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage. Da segnalare anche una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 Megapixel. Lo smartphone è dotato di una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da ben 120 W. Il sistema operativo è Android 13. Lo smartphone supporta il Dual SIM ed è dotato di un sensore di impronte digitali laterale.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G 8+256 GB al prezzo scontato di 288 euro, con un taglio del 42% rispetto al prezzo consigliato. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link riportato qui di sotto.