Se vuoi acquistare uno smartphone spendendo il meno possibile, senza però ritrovarti in mano un dispositivo inutile, allora non perdere questa ottima occasione. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Xiaomi Redmi Note 11 a soli 145 euro, invece che 216,25 euro.
Questo è davvero un ottimo prezzo e, grazie allo sconto del 33%, risparmi più d 71 euro sul totale. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate a tasso zero con Cofidis al checkout. È un’esclusiva a tempo limitato per gli abbonati ad Amazon Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio fallo ora cliccando qui.
Xiaomi Redmi Note 11: display a 90 Hz e Dual Sim
Perché questo smartphone è uno dei migliori a basso costo che puoi acquistare? Per iniziare bisogna parlare delle prestazioni che sono eccellenti. Monta il potente processore Octa-core Snapdragon 680 e, in questa versione, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna che potrai espandere con un microSD.
Ha un bellissimo display AMOLED FHD+ da 6,43 pollici e un refresh rate a 90 Hz. È dotato di una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33 W e caricabatteria in dotazione. E se puoi sei un appassionato di fotografia potrai fare scatti professionali con la quadrupla fotocamera da 50 MP. Inoltre puoi usare due schede Sim contemporaneamente.
Insomma un vero portento che oggi puoi avere a una cifra ridicola. Per cui affrettati, non perdere tempo. Vai subito su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Redmi Note 11 a soli 145 euro, invece che 216,25 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.