🔔 Il prezzo è aumentato leggermente. Tuttavia, acquistare lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro al prezzo scontato di 233 euro rimane un’occasione da non perdere.
Lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro si conferma uno smartphone di riferimento per la fascia media: con questa nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare il dispositivo, nella variante con 8 GB di RAM e 128 GB di storage, al prezzo scontato di 226 euro, beneficiando di uno sconto di oltre 100 euro rispetto al prezzo di lancio. Si tratta di un’ottima occasione per portarsi a casa uno smartphone completo e in grado di offrire tanta velocità, un’ottima autonomia e prestazioni fotografiche superiori alla media del segmento. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
Xiaomi Redmi Note 10 Pro: ora ad un ottimo prezzo con la nuova offerta di Amazon
La scheda tecnica del Redmi Note 10 Pro è completa e, per la fascia di prezzo, mette a disposizione tutto quello di cui si può avere bisogno. Lo smartphone è dotato di un display AMOLED da 6,67 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento del dispositivo troviamo l’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 732G supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage.
Da notare anche una batteria da 5.020 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 33 W, oltre che una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 Megapixel. Il sistema operativo è Android 13 con MIUI. Lo smartphone è Dual SIM ed è dotato del chip NFC. C’è anche un sensore di impronte digitali laterale.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il mid-range di casa Xiaomi al prezzo scontato di 226 euro, con oltre 100 euro di sconto sul prezzo di lancio. L’offerta è disponibile, per un periodo di tempo limitato, tramite il link riportato qui di sotto.