Oggi ho deciso di segnalarti questa offerta che ti permette di avere un’intramontabile e indistruttibile smartphone a pochissimo. Non perdere questa occasione. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Xiaomi Redmi A1 a soli 69,83 euro, invece che 119,90 euro.
Grazie a questo sconto del 42% solo oggi lo puoi avere al prezzo più basso di sempre, risparmiando ben 50 euro sul totale. Ovviamente siamo di fronte a uno smartphone entry level. Tuttavia offre buone prestazioni considerando il prezzo che tocca per terra. Ha uno schermo grande, una batteria di lunga durata e un buon processore. Insomma a questa cifra è un affare.
Xiaomi Redmi A1 al minimo storico su Amazon
Come dicevo bisogna ovviamente considerare che si tratta di un modello base, ma d’altra parte a questo prezzo non puoi veramente trovare di meglio. Si presenta con un ampio display HD+ da 6,52 pollici e un refesh rate a 120 Hz. Monta il processore Quad-core MediaTek Helio A22 con 2 GB di RAM e funzione di “espansione digitale” fino a 4 GB.
Ha una batteria niente male da 5000 mAh in grado di durare per tutto il giorno facendo un uso standard. Possiede una doppia fotocamera principale da 8 MP e, pesa solo 192 grammi. Inoltre hai la possibilità di espandere la memoria interna fino a 32 GB.
Non ci sono molti giri di parole da fare. Se stai cercando qualcosa di super economico questo è la scelta perfetta. Quindi vai subito su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Redmi A1 a soli 69,83 euro, invece che 119,90 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.