Xiaomi Redmi 3s, svelate le quotazioni indiane

Due edizioni, Standard e Prime. Il prezzo parte da 6.999 rupie, circa 95 euro al cambio attuale.

Non uno ma due nuovi terminali Xiaomi sono sbarcati sulle coste del subcontinente indiano. Si tratta dei modelli Redmi 3s e Redmi 3s Prime, offerti al prezzo di 6.999 e 8.999 rupie, circa 95 e 120 euro. Entrambi i telefoni sono alloggiati in uno chassis realizzato interamente in metallo ed equipaggiati con uno schermo HD da 5 pollici.

 

Xiaomi Redmi 3s
Xiaomi Redmi 3s

Sotto la scocca un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 assistito da 2GB/16GB (versione Standard) e 3GB/32GB (versione Prime), rispettivamente di memoria RAM e storage nativo per app e dati. A bordo anche due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel com messa a fuoco PDAF e una frontale da 5 megapixel, nonchè un sensore biometrico per impronte (solo Prime).

 

Non mancano la connettività 4G/LTE, il Bluetooth 4.1 il GPS/A-GPS con GLONASS e il Wi-Fi. Il tutto alimentato da una batteria da 4.000 mAh e sostenuto dal sistema operativo Google Android 6.0 Marshmallow. Tre le colorazioni : Dark Grey, Silver e Gold.

 

Disponibilità a partire dal 6 agosto (modello base) e 9 agosto (Prime) su Mi.com e Flipkart. Quotazioni e commercializzazione in Europa al momento sconosciute. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti