MediaWorld ha da poco lanciato la nuova promozione Super Outlet, con numerosi prodotti di uno o due anni fa in offerta a prezzo stracciato. Tra questi vi è anche lo Xiaomi Redmi 10C, in promo a 99,99 euro invece di 129 euro, per effetto del 22% di sconto sul prezzo più basso degli ultimi 30 giorni.
Un ampio display moderno per guardare i propri video preferiti, una generosa batteria da due giorni e un processore in grado di offrire un’esperienza d’uso quotidiana piacevole: sono questi i principali punti di forza del Redmi 10C di Xiaomi, uno dei migliori base di gamma disponibili sul mercato.
Xiaomi Redmi 10C in offerta a 99 euro sul sito di MediaWorld
Spesso e volentieri, uno dei punti deboli degli smartphone più economici è il processore, responsabile di performance scadenti che rendono l’esperienza d’uso di tutti i giorni non ottimale. Questo non è il caso del Redmi 10C, forte dello Snapdragon 680 con processore a efficienza energetica a 6 nm e una velocità di clock fino a 2,4 GHz.
Il processore del base di gamma Redmi è anche anche alla base dell’efficienza dal punto di vista energetico del telefono. A completare il quadro al meglio ci pensa una batteria da 5.000 mAh, grazie alla quale è possibile usare il telefono per oltre due giorni (in più c’è il supporto alla ricarica rapida da 18 W).
Ultima menzione speciale per lo schermo. Redmi non si è affatto risparmiata, anzi, regalando al suo base di gamma un ampio display da 6,71 pollici con supporto a Netflix e Prime Video in alta definizione, per un’esperienza visiva assolutamente coinvolgente.
Lo smartphone Xiaomi Redmi 10C è in offerta a 99,99 euro sul sito mediaworld.it, con tanto di consegna gratuita. La promozione termina il prossimo 31 maggio.