Xiaomi POCO X5 5G: smartphone PAZZESCO a un prezzo fuori di testa

Con lo Xiaomi Fan Festival si fanno affari: approfitta subito dell'occasione per acquistare l'ottimo POCO X5 5G a un prezzo stracciato.
Xiaomi POCO X5 5G: smartphone PAZZESCO a un prezzo fuori di testa

Grazie allo Xiaomi Fan Festival anche oggi acquisti i migliori prodotti a prezzi fuori di testa. In questo momento puoi approfittare dell’ottimo sconto applicato all’incredibile e prestante Xiaomi POCO X5 5G. Dotato di 6GB di RAM e 128GB di ROM è un vero bolide. Acquistalo ora a soli 249,90 euro, invece di 299,90 euro. Grazie a questa promozione stai risparmiando 50 euro.

La consegna è gratuita e potresti anche approfittare di un rimborso grazie alla permuta del tuo usato. Aggiungi, se lo desideri, la Protezione Xiaomi Care (opzionale) per avere una protezione su danni accidentali e danno allo schermo per un anno. Ovviamente devi essere veloce perché l’offerta potrebbe terminare da un momento all’altro se i pezzi disponibili finiscono in sold out.

xiaomi-poco-x5-5g

Xiaomi POCO X5 5G: un MOSTRO di smartphone

Con meno di 300 euro ti assicuri uno smartphone potente acquistando lo Xiaomi POCO X5 5G. Il DotDisplay AMOLED FHD+ da 6,67 pollici offre immagini straordinari a 120Hz di refresh rate. Il suo touch ad alta risoluzione è 10 volte più preciso offrendo un controllo del tocco ancora più accurato. Così avrai un’esperienza gaming decisamente fluida.

Il design sottile e leggero riesce comunque a nascondere una fantastica batteria da 5000 mAh che garantisce fino a 20 ore di chiamata, 21 ore di riproduzione video e 192 ore di musica. E con la ricarica rapida a 33W in un attimo il tuo smartphone è completamente carico. A tutto questo aggiungici la massima potenza erogata dal processore Qualcomm Snapdragon 695 e il gioco è fatto.

Acquista subito il POCO X5 5G a soli 249,90 euro, invece di 299,90 euro. Questo super sconto di 50 euro è un’occasione offerta dallo Xiaomi Fan Festival. Approfittane subito prima che anche gli ultimi pezzi di questo incredibile smartphone Android terminino lasciandoti poi con l’amaro in bocca.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti