Xiaomi POCO X si ricaricherà molto velocemente

In un'indiscrezione appena apparsa in Rete è emersa la capacità della batteria del nuovo telefono cinese denominato Xiaomi POCO X3.
Xiaomi POCO X si ricaricherà molto velocemente

Nel 2020, il marchio POCO di Xiaomi ha lanciato con successo una serie di telefoni e a breve al gruppo dovrebbe aggiungersi il POCO X3, di cui sono appena emersi alcuni rumor riguardanti la capacità energetica.

POCO X3: ricarica in un’ora?

Secondo il Product Marketing Manager e Global Spokesperson di POCO, Angus Kai Ho Ng, l’X3 avrà una velocità di ricaricherà completa davvero interessante, dato che ne basteranno 65 di minuti per averlo al 100%. Si tratta, questa, di un’indiscrezione molto importante, in quanto il terminale dovrebbe essere dotato di un’enorme batteria da 5160 mAh.

Inoltre, un nuovo smartphone POCO con numero di modello M2007J20CG è apparso di recente su FCC e, stando ai rumor, si dovrebbe trattare proprio del POCO X3. Aggiungiamo che nell’immagine proposta da FCC, il retro di questo dispositivo mostra chiaramente il marchio “POCO” il rimando ad “super fotocamera AI da 64 MP“. Sul documento di FFC risulta anche che il POCP X3 sarà un telefono 4G, dual SIM, Wi-Fi 5 (ac) e con standard Bluetooth 5.1.

I rumor precedenti hanno, invece, suggerito che il presunto nuovo terminale della società cinese arriverà con il chipset Snapdragon 765, che sarà svelato entro la fine del mese. Inoltre, pare che l’X3 del sub-brand di Xiaomi sarà provvisto di un display AMOLED da 120Hz, informazione confermata anche dai dipendenti di Xiaomi su Twitter. Senza dubbio questa specifica non lascerà indifferenti gli appassionati di giochi da mobile.

Se il rumor sul pannello fosse confermato, questo sarà il primo telefono con schermo OLED a 120Hz del brand Poco: nell’attesa, non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti