POCO F2 e Mi Note 10 Lite arriveranno a maggio

Gli Xiaomi Pocophone F2 e Mi Note 10 Lite potrebbero arrivare a breve, probabilmente già il prossimo mese di maggio: le anticipazioni.
POCO F2 e Mi Note 10 Lite arriveranno a maggio

Recenti rumors hanno rivelato che Xiaomi sta lavorando su una versione meno ricca del flagship Xiaomi Mi Note 10 che ha debuttato lo scorso novembre 2019. Stando a quanto emerso da una certificazione dell’ente thailandese NBTC questo telefono si chiamerà Xiaomi Mi Note 10 Lite. Il noto tipster cinese, Xiaomishka, solitamente affidabile, ora afferma che il prossimo Mi Note 10 Lite debutterà nei mercati europei il prossimo mese di maggio e che insieme ad esso arriverà anche il nuovo Xiaomi Poco F2.

La rivelazione è stata condivisa da Xiaomishka in un post pubblicato su Twitter.

Xiaomi Mi Note 10 Lite e Poco F2 in arrivo a maggio

Il Mi Note 10 Lite è individuato dal numero di modello M2002F4LG e, oltre alla sopra citata certificazione NBTC, ha anche ottenuto l’approvazione FCC negli Stati Uniti. Si dovrebbe trattare di un device caratterizzato da un display Full HD+ da 6,47 pollici con lettore di impronte digitali in-display, probabilmente alimentato dallo stesso Snapdragon 730G che è presente nel fratello maggiore, il Mi Note 10. Si prevede inoltre la presenza di una batteria da 5.260 mAh capisce di supportare una ricarica rapida da 30 W.

Il Mi Note 10 Lite dovrebbe poi ospitare una fotocamera frontale da 16 megapixel, mentre sul retro dovrebbe esserci una penta-camera dotata di un obiettivo principale da 64MP, due obiettivi da 8 megapixel, un sensore da 5 megapixel e un obiettivo da 2 megapixel.

Per quanto riguarda invece il Poco F2, all’inizio di questa settimana il noto tipster indiano, Mukul Sharma, aveva anticipato il suo arrivo rivelando che questo era stato identificato con il numero di serie M2004J11G. Ora il tipster cinese conferma tali informazioni, sottolineando che il Poco F2 sarà fondamentalmente una variante del Redmi K30 Pro che verrà distribuita a livello globale. A differenza del Redmi K30 Pro distribuito in Cina, che supporta le reti dati mobile di ultimissima generazione, la sua variante globale non sarà dotata di modem 5G.

In ultimo, il tipster ha anche rivelato che è in preparazione un altro telefono Poco, identificato dal numero di modello M2003J6C1, ma in merito non si sa ancora molto, a parte che potrebbe avere qualcosa in comune con la serie Redmi Note 9.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti