L’autunno porta nuovi flagship: stando a un recentissimo leak di Digital Chat Station, infatti, Xiaomi, OPPO e Vivo dovrebbero lanciare i loro prossimi smartphone di punta proprio il prossimo ottobre. Parliamo della serie Xiaomi 15, OPPO Find X8 e X8 Pro, Vivo X200 e la sua controparte Pro.
Xiaomi pioniera, le versioni Ultra più avanti
Digital Chat Station, che è tra l’altro uno dei più noti informatori del settore, ha spiegato che – stando alle sue informazioni – sia i prossimi dispositivi OPPO che Vivo saranno lanciati prima di Xiaomi. Questo perché utilizzeranno chip MediaTek, il Dimensity 9400 precisamente, mentre la famiglia Xiaomi 15 monterà già Snapdragon 8 Gen 4, che verrà lanciato – appunto – a ottobre.
Se il leak dovesse rivelarsi vero, Xiaomi è destinata a diventare la prima azienda ad annunciare un nuovo smartphone con Snapdragon 8 Gen 4 sotto la scocca. Nessuna notizia su OPPO Find X8 Ultra e Vivo X200 Ultra: probabilmente, i due telefoni arriveranno più avanti e anche loro con il nuovo processore Snapdragon 8 Gen 4, ma nulla è ancora certo. Anche Xiaomi 15 Ultra verrà lanciato, con molta probabilità, in un secondo momento.