Xiaomi Mi4, iniziato il rilascio della MIUI 7

Esce un po' in anticipo rispetto ai piani l'ultimo aggiornamento per il flagship cinese.

Nonostante il rilascio sia stato programmato per martedì 27 ottobre, l’azienda cinese Xiaomi avrebbe iniziato da poco il roll-out del nuovo aggiornamento MIUI 7 per il suo flagship Mi 4.

MIUI 7
MIUI 7

MIUI 7
MIUI 7

La prima ondata sembrerebbe interessare la sola variante dotata di connettività 4G LTE. Nessuna comunicazione, invece, per quanto riguarda il modello 3G. Il file ha un peso di 666MB con baseband MPSS.DI.3.0-8698a4d e numero di build KTU84P. Nessun cambiamento sul fronte sistema operativo, che continua ad essere Android 4.4.4 KitKat (numero di build KYU84P).

MIUI 7
MIUI 7

La nuova interfaccia MIUI 7 dovrebbe garantire un incremento delle prestazioni del 30 percento rispetto alla precedente versione (MIUI 6), con una durata della batteria incrementata del 10 percento, una migliore gestione della memoria RAM e della connettività Wi-Fi.

MIUI 7
MIUI 7

Ulteriori migliorie riguarderebbero, inoltre, l’interfaccia delle notifiche, l’introduzione di nuovi temi e sfondi, l’aggiunta della “Child Mode” (modalità bambino) e la possibilità di regolare le dimensioni del testo, oltre alla nuova funzione “ShowTime” che consente di impostare una foto o un breve video come ID chiamante.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti