Xiaomi Mi Watch avrà memoria interna per la musica

Xiaomi Mi Watch è lo smartwatch del momento, sebbene non sia ancora ufficiale: un nuovo teaser ufficiale conferma la presenza di uno storage interno.
Xiaomi Mi Watch avrà memoria interna per la musica

Sono sempre di più gli smartwatch dotati di memoria interna, che permettono all’utente di salvare brani musicali da poter ascoltare senza lo smartphone. Considerando quanto il colosso cinese punti su Xiaomi Mi Watch, non ci sorprende sapere che il wearable sarà dotato di un certo quantitativo di storage.

Mi Watch: nuovo teaser conferma interessante feature

Ormai conosciamo la maggior parte delle funzionalità e delle caratteristiche del prodotto in arrivo il prossimo 5 novembre. Sappiamo che il processore sarà lo Snapdragon Wear 3100 e che le forme di connettività presenti saranno molteplici (come il WiFi, il Bluetooth, il GPS e l’NFC). Addirittura, sarà presente probabilmente anche un’edizione con supporto eSIM. Il sistema operativo non sarà Wear OS, come si sospettava, ma una personalizzazione di Android e MIUI con addirittura uno store di applicazioni dedicate allo smartwatch.

Non mancano i dettagli anche sul design del device, che può essere paragonato per certi versi al ben più celebre Apple Watch. Quasi tutte le informazioni derivano da teaser ufficiali, come l’ultima che riguarda la memoria interna del device. A bordo, come anticipato, dovrebbe infatti essere un certo quantitativo di storage che – insieme alla possibilità di affiancare allo smartwatch degli auricolari Bluetooth – dovrebbe permettere di ascoltare la musica salvata nell’accessorio senza doversi avvalere del collegamento allo smartphone.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti