Xiaomi Mi TV Stick: trapelano specifiche complete

Non solo il prezzo, di Xiaomi Mi TV Stick trapelano anche le specifiche tecniche complete: il dispositivo arriverà in ben due versioni.
Xiaomi Mi TV Stick: trapelano specifiche complete

Dopo il prezzo, siamo anche in grado di raccontarvi un bel po’ di dettagli in più a proposito delle specifiche tecniche di Xiaomi Mi TV Stick che – a quanto pare – arriverà in due varianti: una supporterà il FHD mentre l’altra anche il 4K. Ecco quanto è e emerso.

Xiaomi Mi TV Stick: le specifiche

I dettagli arrivano dallo stesso store portoghese che ha reso noti i dettagli sul prezzo e la data di uscita. L’edizione FHD avrà un output che arriva fino a 60fps, un processore quad core (supportato da 1GB di RAM e 8GB di storage interno) e una GUP Mali-450.

Il device avrà a bordo il Bluetooth 4.2 così come il Wi-Fi dual band 802.11 a/b/g/n/ac. Le porte saranno solo quelle strettamente necessarie: un’uscita HDMI per la connessione alla TV e un ingresso microUSB per l’alimentazione. Il dispositivo arriverà con a bordo Android TV alla versione 9.0.

Per quanto riguarda i formati video e immagine, ci sarà il supporto a: RM, MOV, VOB, AVI, MKV, TS, WMV, MP4, JPG, BMP, GIF e PNG. Per quello che riguarda l’audio, supporto a Dolby Audio e DTS Surround Sound e riproduzione di formati MP3, WMA, AAC, Flac ed OGG. I codec compatibili saranno invece i VP9-10, H.265, H.264, VC-1 ed MPEG 1/2/4.

Infine, il dongle dovrebbe supportare i servizi legati a Google Chromecast e Google Play Store. Non mancherà, sul telecomando, l’accesso rapido a Google Assistant. I dettagli sul prezzo sono disponibili a questo indirizzo.

Fonte: Android Headlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti