Xiaomi Mi TV Stick è ormai super atteso: dovrebbe sbarcare in vendita da un giorno all’altro. L’ultima delle indiscrezioni è forse la più ghiotta perché riguarda il prezzo di vendita europeo del dispositivo: preparatevi a desiderarlo.
Xiaomi Mi TV Stick: il prezzo di vendita
In europa, stando a un leak proveniente da un rivenditore portoghese, il dispositivo dovrebbe costare 39,99€. Meno di 40€, quindi, per trasformare qualsiasi TV in una smart TV con a bordo Android. Già, perché questa piccola pennetta potrà cambiare immediatamente il vostro rapporto con la televisione.
Il modello del quale è trapelato il prezzo, è quello con massima risoluzione FHD, ma è molto probabile che il dispositivo arriverà anche con supporto al 4K. Naturalmente, il prezzo sarà più elevato, ma ancora non è stato reso noto.
Per il resto, sappiamo che Xiaomi Mi TV Stick arriverà con a bordo Android TV 9.0, con massima possibilità di personalizzazione attraverso anche l’installazione delle proprie applicazioni preferite.
Ormai i tempi sono maturi: il vero rivale di Amazon Fire TV Stick (che però potrebbe costare meno, considerando che è spesso in offerta su Amazon) è ormai in arrivo. Anzi, su alcuni store online cinesi è addirittura già in preordine.
Per il momento, non conosciamo date ufficiali di lancio, ma – sempre secondo lo store – il device dovrebbe essere disponibile il 15 luglio.