Stando a quanto si evince in rete in queste ore, sembra che la futura Mi TV 5X di Xiaomi arriverà sul mercato con altoparlanti stereo da 40 W.
Xiaomi Mi TV 5X: il televisore con speaker da 40W
La Mi TV 5X è uno dei prodotti che Xiaomi annuncerà in India giovedì al suo evento Smarter Living 2022. Prima della sua uscita, i canali di social media ufficiali di Mi TV India hanno spoilerato alcune delle funzionalità chiave della futura smart TV. L’ultima indiscrezione riguarda i suoi altoparlanti presenti a bordo.
Oltre ad avere un’ottima qualità dell’immagine, una TV dovrebbe anche avere un’ottimo sistema audio, magari con degli speaker stereo di qualità superlativo.
Bene, sembra che questo desiderio sia ora realtà: l’ultimo teaser di Xiaomi suggerisce che il Mi TV 5X includerà altoparlanti stereo da 40 W.
Non di meno, la compagnia cinese ha rivelato in precedenza che la TV sarebbe stata dotata di Dolby Atmos; ci aspettiamo che tale prodotto possa fornire un’esperienza audio premium durante la visione di film, documentari e serie TV.
Powerful, class-leading sound with 40W stereo speakers are sure to leave you mesmerized🤗
Close your eyes 👀 and be transported. Sound has never sounded this powerfully good 😉#MiTV5X #SmarterLiving2022 pic.twitter.com/V3ICrZm6Q1— Xiaomi TV India (@XiaomiTVIndia) August 21, 2021
Un funzionario della compagnia ha anche spiegato che gli altoparlanti sono anche “i più grandi di sempre su qualsiasi Mi TV“. Anche se ciò non è propriamente veritiero, poiché Mi TV 6 Extreme Edition vanta speaker da 100 W, quelli presenti nella Mi TV 5X sono sicuramente più grandi degli altoparlanti da 30 W presenti all’interno della scocca del Mi QLED TV 75, la TV più costosa del brand disponibile in India.
Infine, conosciamo il suo design: non ci saranno tre cornici, il pannello avrà una risoluzine 4K, ci sarà il Dolby Atmos ed eseguirà Android TV out of the box. Non sappiamo quanto costerà visto che i televisori ora sono molto più costosi in India. Inoltre, attendiamo ulteriori indiscrezioni da parte dell’OEM cinese circa la disponiblità della suddetta TV in Europa.