Finalmente, Xiaomi Mi Smart Band 5 sbarca ufficialmente anche in Italia. Di lui vi abbiamo raccontato tutti i dettagli al momento del lancio in Cina, ma è tempo di focalizzarsi sulla versione internazionale.
Xiaomi Mi Smart Band 5 in Italia
Un ampio pannello AMOLED da 1,1” e tantissime possibilità di personalizzazione. Il wearable è un ottimo assistente per salute e sport grazie alle sue funzionalità. C’è un sensore PPG per monitorare la frequenza cardiaca e il supporto a ben 11 modalità sportive, fra le qualità il nuoto, grazie alla certificazione che ne attesta la resistenza a immersioni fino a 50 metri.
Non solo, Mi Band 5 pensa anche al tuo benessere grazie a al rilevamento dei livelli di stress ed alla presenza di esercizi di respirazione, studiati per rilassarsi. Inoltre, per le donne arriva un’attesa feature: il monitoraggio del ciclo mestruale.
Mi Band 5 ha un nuovo sistema di ricarica magnetica, che ti permetterà di ricaricare il wearable senza dover togliere la capsula dal cinturino. Come al solito, il dispositivo è campione di autonomia: può arrivare fino a ben 14 giorni.
Xiaomi Mi Smart Band 5: prezzo e uscita
Mi Smart Band 5 sarà in vendita dalle 00,01 del 16 luglio su mi.com e nei i Mi Store Autorizzati al prezzo di 39,99€. Inoltre, solo per 24 ore, si potrà comprare – solo su mi.com – al prezzo Early Bird di 34,99€.
Infine, a partire dal 20 luglio sarà disponibile anche presso le principali catene di elettronica online e offline. Vi ricordiamo che – per il momento – il wearable è disponibile solo in lingua inglese, ma non c’è da disperare: la lingua italiana arriverà tramite aggiornamento OTA il 30 luglio.