Xiaomi Mi Smart Band 4: perché uscire si può

Nessuna ordinanza ci vieta di uscire di casa, purché l'attività venga fatta con intelligenza: smart band al polso, musica nelle orecchie e solitudine.

Non possiamo stringerci la mano. Non possiamo uscire con gli amici. Non possiamo andare a scuola. Non possiamo andare allo stadio. Non possiamo organizzare la serata in discoteca. Non possiamo fare tante cose e il buon senso deve dirci di attenerci a queste prescrizioni, perché ogni qualvolta facciamo di testa nostra mettiamo in pericolo noi, la nostra famiglia e tutte le persone con le quali entriamo in contatto. La situazione è seria ormai in tutta Italia, nel resto del mondo la situazione non è migliore, ma questo contesto può essere affrontato anche con un altro spirito: perché non indossare uno smartband e muovere le gambe, in cerca di qualcosa di cui solitamente non possiamo godere?

L’offerta su eBay cade nel momento giusto: 29,99 euro sono sufficienti per far proprio lo smartband più acquistato degli ultimi mesi, ossia quel Xiaomi Mi Smart Band 4 che dal Black Friday in poi è già stato venduto in migliaia e migliaia di esemplari. Il successo del Mi Smart Band 4 sta nella sua semplicità, nella gradevolezza del design, nell’ergonomia del cinturino e nella forte versatilità in ogni tipo di sport. Oggi tutto ciò è moltiplicato dallo sconto eccezionale del 39%, occasione perfetta per farsi un regalo con il quale misurare i passi, rispondere alle chiamate, tracciare un’attività e molto altro ancora.

Xiaomi Mi Smart Band 4

La ricetta è semplice e vale per le prossime settimane, quelle decisive per la battaglia all’epidemia che il Paese sta affrontando: braccialetto al polso, smartphone in tasca, musica nelle orecchie. Per far cosa? Una camminata, semplicemente. Da soli, possibilmente. Cercando il verde e la solitudine. Cercando il sole e l’aria aperta. Evitando capannelli, bar, compagnia e assembramenti: una volta tanto a-sociali, una volta tanto premiati dalla capacità di isolarci con noi stessi e con i nostri dispositivi elettronici preferiti. Uscire si può, purché in modo intelligente.

Non saranno settimane semplici ma le si può affrontare con intelligenza e buon senso. Un buon libro, un bel podcast, una camminata, una partita in multiplayer, uno smart band al polso, un piano di esercizi in casa, un giretto su Telefonino.net e il tempo passerà leggero. L’impegno di tutti sarà fondamentale in tal senso: la Primavera arriverà e, speriamo, ci butterà addosso la miglior estate che avremmo mai potuto immaginare. Del resto in questo 2020 siamo in credito con la sorte, no?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti