Xiaomi Mi Smart Band 3i è ufficiale: i dettagli

Xiaomi Mi Smart Band 3i è stato ufficialmente lanciato in India: ecco tutti i dettagli del nuovo activity tracker, si tratta di un Mi Band 3 "lite".
Xiaomi Mi Smart Band 3i è ufficiale: i dettagli

Xiaomi Mi Band 3i è stato appena ufficializzato, ma per il mercato indiano, dove crediamo rimarrà confinato. Si tratta di una versione alleggerita di Xiaomi Mi Band 3, che ormai è stato superato da Mi Band 4. Simile nell’estetica e nelle caratteristiche, al nuovo device manca un dettaglio fondamentale.

Xiaomi Mi Band 3i è ufficiale

Il device era stato largamente anticipato e ormai parecchio atteso in India: così tanto che sarà protagonista di una maratona in programma, sempre in territorio indiano, per il prossimo 1 dicembre.

Dando uno sguardo al design, all’apparenza, non ci sono differenze rilevanti con Xiaomi Mi Band 3. Anche le caratteristiche principali, come il display AMOLED monocromatico da 0,78″ e la resistenza all’acqua fino a 5ATM, restano invariate. Su questo accessorio manca però il sensore dedicato al battito cardiaco: non è possibile tenere traccia di questo parametro.

Una scelta che potrebbe apparire insensata, considerando che ad oggi praticamente tutti i wearable da polso ne sono muniti. Tuttavia, non a caso abbiamo sottolineato che l’accessorio sarà acquistabile solo in India, mercato all’interno del quale il nuovo prodotto avrà sicuramente un certo appeal. Il motivo principale è il prezzo: infatti, Xiaomi Mi Band 3i costerà circa 16€ al cambio, mentre Mi Band 3 in versione standard ha un prezzo di 24€, sempre al cambio.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti