Xiaomi Mi Pad 5: ecco le specifiche tecniche

In queste ore, grazie al portale di Weibo, veniamo a conoscenza delle specifiche tecniche complete del nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 5.
Xiaomi Mi Pad 5: ecco le specifiche tecniche

Xiaomi dovrebbe annunciare la serie di tablet Mi Pad 5 ad agosto. Probabilmente, l’azienda potrebbe annunciare i nuovi tablet insieme ai dispositivi Mi C11, Mi MIX 4 e alla MIUI 13 nel prossimo mese. Un poster del prodotto in questione è apparso su Weibo mostrando così al mondo il suo design e le specifiche principali.

Xiaomi Mi Pad 5: due modelli in arrivo

Il poster rivela che il gadget sarà alimentato dallo Snapdragon 860, che è lo stesso chip che alimenta lo smartphone POCO X3 Pro. Il pannello posteriore del tablet sembra essere dotato di un paio di fotocamere e di un flash LED.

La vista frontale del Mi Pad 5 mostra che il terminale sarà dotato di cornici ultrasottili, il che sembra troppo bello per essere vero per un tablet. Lo schermo dovrebbe supportare una risoluzione 2K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Xiaomi Mi Pad 5

Secondo un recente leak, la società potrebbe annunciare prima la variante Mi Pad 5 con il chipset Snapdragon 870. Questo modello dovrebbe arrivare con una fotocamera principale da 48 megapixel ed è probabile che supporti la ricarica rapida da 67 W.

La variante con Snapdragon 860 potrebbe arrivare un po’ più tardi. Non di meno, il gadget in questione potrebbe  ospitare una fotocamera principale da 12 megapixel e una tecnologia di ricarica rapida da 22,5 W decisamente più lenta. È probabile che entrambi i modelli siano dotati di un pannello da 11 pollici (10,95 pollici, ad essere precisi).

Si ipotizza che un nuovo dispositivo Xiaomi con numero di modello 2017119DC che ha recentemente ricevuto l’approvazione dall’autorità TENAA possa essere uno dei tablet della serie Mi Pad 5. Mancano ancora pochi giorni/settimane al debutto dei terminali, quindi vi invitiamo a restare connessi con noi per ulteriori informazioni in merito.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti