Xiaomi Mi Pad 5: da noi arriverà a settembre

Secondo quanto si apprende da Gizmochina, sembra che la serie Mi Pad 5 di Xiaomi stia per arrivare in Europa nel corso del mese di settembre.
Xiaomi Mi Pad 5: da noi arriverà a settembre

Dopo aver preso una pausa per alcuni anni, Xiaomi è tornata sul mercato dei tablet con la sua recente gamma di prodotti appena rilasciata: stiamo parlando del Mi Pad 5 e del Mi Pad 5 Pro. I nuovi tablet offrono molte nuove funzionalità e aggiornamenti interessanti. Tuttavia, sebbene la società non abbia rivelato dettagli su una versione globale, i colleghi di Gizmochina hanno ricevuto informazioni sul fatto che la line-up di prodotti per l’intrattenimento sta per essere commercializzata in Europa.

Xiaomi Mi Pad 5 in tutta Europa a breve

Le informazioni sono state rivelate da una fonte della catena di approvvigionamento e, secondo il tipster in questione, il Mi Pad 5 sarà lanciato in Europa il mese prossimo. Non esiste una data specifica per il rilascio, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori dettagli.

Xiaomi Mi Pad 5

Il device standard ha un display LCD da 11 pollici a 120Hz con Dolby Vision e HDR10. C’è un processore Snapdragon 860 sotto il cofano insieme a 6 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione.

Il tablet ha un’unica fotocamera sul retro, un sensore da 13 MP, mentre una selfiecam da 8 MP è posta anteriormente per le videochiamate e i selfie occasionali.

Il Mi Pad 5 ha quattro altoparlanti ma nessun jack audio. Ha anche una capacità della batteria di 8720 mAh, supporto per la ricarica rapida da 33 W, Wi-Fi 5 e Bluetooth 5.0. esegue la MIUI 12.5 basata su Android 11. Ha anche il supporto per uno stilo e una custodia per tastiera.

Xiaomi Mi Pad 5

Il Mi Pad 5 Pro sostituisce lo Snapdragon 860 con il più potente chipset Snapdragon 870. Utilizza anche la RAM LPPDR5 più veloce e arriva fino a 8 GB per la variante con modem 5G. Ci sono due fotocamere sul retro: uno snapper principale da 13 MP (50 MP per la versione 5G) e un sensore di profondità da 5 MP. Anteriormente c’è una cella da 8 MP.

Altre caratteristiche sono: una batteria da 8600 mAh, il supporto per la ricarica rapida da 67 W, il Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2, il Dolby Vision e Atmos, 8 altoparlanti e Android 11.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti