I possessori di un Xiaomi Mi Note Pro possono finalmente aggiornare aggiornare il kernel sui propri dispositivi al nuovo Android 5.1.1 Lollipop. Tuttavia, l’update è stato implementato solo a coloro che stavano usando la ROM beta. Quindi, se si sta ancora utilizzando la versione stabile, si può solo aspettare l'aggiornamento, che partirà a breve a sarà disponibile a cascata su tutti i dispositivi interessati.
Xiaomi Mi Note Pro
In ogni caso, dal momento che gli utenti con la ROM beta stanno già ricevendo l'aggiornamento, possiamo ipotizzare che tutti gli altri avranno a disposizione l'atteso update in tempi relativamente brevi.
La nuova MIUI 7 OS, anche se simile alla versione precedente in termini di aspetto, presenta un sacco di aggiornamenti interessanti. Gli utenti cinesi che hanno già ricevuto l'aggiornamento, inoltre, segnalano che l'update raggiunge circa i 758 MB di dimensione. È quindi consigliabile, una volta ricevuta la richiesta di aggiornamento, connettersi a una buona connessione Wi-Fi e poi far partire il download.