Xiaomi Mi Note 10 Pro sarà la variante più costosa e prestazionale dei nuovi device in arrivo dall’azienda cinese. Per stuzzicare l’attesa, vi presentiamo uno scatto fatto con il super obiettivo da 108 MP.
Xiaomi Mi Note 10 Pro: come scatta
Il 5 novembre è una data clou per la società asiatica Xiaomi: il MiCC9 Pro sarà presentato in Cina domani e nei giorni seguenti il terminale approderà sulle piattaforme di vendita globali – compresa l’Italia – sotto il nome Mi Note 10. Per gli amanti dell’eccesso tecnologico, sarà disponibile anche una variante Pro, potenziata sotto molti aspetti, tra cui il processore, che sarà lo Snapdragon 855+. Un’altra caratteristica che distinguerà questo telefono “Pro” dalla sua versione standard è la notevole fotocamera principale di cui sarà corredato: i suoi 108 MP potrebbero far battere il cuore agli utenti sensibili alle composizioni fotografiche. Per farvi saggiare di cosa parliamo, abbiamo deciso di pubblicare una chicca a riguardo: si tratta di uno scatto che ricerca i dettagli in una stanza a tema Halloween. La foto è stata fatta proprio con il Mi Note 10 Pro e il suo consistente sensore.
L’immagine, che è scaricabile nel formato originale (71,8 MB) attraverso un link di Google Drive, è stata diffusa da Xiaomi Poland. Osservando lo screenshot di seguito – che ritrae i dettagli della foto -, possiamo inoltre dissipare i dubbi circa la paternità della foto: viene attribuita giustappunto alla fotocamera da 108 MP del prossimo flagship della compagnia cinese.
Dello Xiaomi Mi Note 10 Pro sappiamo anche, attraverso recenti rumor, che il suo chip sarà supportato da 6/8/12GB di RAM e 64/128/256GB di storage interno (di tipo UFS 3.0). Per avere maggiori dettagli, non ci resta che attendere poche ore: la presentazione ufficiale è ormai alle porte.