Ve l’avevamo già anticipato, Xiaomi ha deciso di riportare in auge la gamma Mi Note e lo farà direttamente con il modello numero 10. Vi ricordiamo che, in linea teorica, dovrebbe trattarsi di Xiaomi Mi Note 4, l’ultimo modello presentato è stato infatti il terzo. Nuove indiscrezioni raccontano dell’ottenimento di certificazioni per la commercializzazione dello smartphone anche al di fuori del mercato cinese.
Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro in arrivo?
Si, è possibile che non passi troppo tempo prima che i nuovi terminali siano lanciati ufficialmente. Si tratterà, con ogni probabilità di due modelli: Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro. La notizia sembra anche confermata dalle due certificazioni scovate in rete. La prima è fondamentale per la commercializzazione in Thailandia mentre la seconda per la vendita in Europa.
Una notizia interessante, perché da subito ci dà la certezza che gli smartphone sono destinati ad arrivare in vendita anche da noi, con ROM Global e tutte le garanzie del caso. Com’è stato per i modelli passati, è molto probabile che anche i nuovi Mi Note si classifichino nella fascia di smartphone più alta. Non è da escludere che abbiano un comparto fotografico d’eccezione e il processore Qualcomm Snapdragon 855+ a bordo oltre a elevati quantitativi di RAM e storage interno.
Non resta che aspettare, il possibile lancio – sempre secondo le indiscrezioni – potrebbe arrivare già questa settimana, prima della fine di ottobre. Tutto sommato però nutriamo qualche dubbio, non ci sono teaser ufficiali a riguardo.