Xiaomi Mi Note 10: ecco il display super curvo

Xiaomi Mi Note 10 viene mostrato in un nuovo teaser ufficiale, dedicato però alla versione cinese Xiaomi Mi CC9 Pro: ecco il suo display ultra curvo.
Xiaomi Mi Note 10: ecco il display super curvo

Xiaomi Mi Note 10, ormai è praticamente certo, sarà la versione internazionale di Xiaomi Mi CC9 Pro. Per questo, ogni volta che viene pubblicato un teaser ufficiale sul device, automaticamente possiamo anche abbinarlo a Mi Note 10. L’ultima anticipazione riguarda lo schermo: avrà un angolo di curvatura molto profondo.

Xiaomi Mi Note 10: il display

L’immagine mostra uno schermo brillante, che dovrebbe essere un pannello OLED da circa 6,5″, con una curvatura molto profonda. Non solo, guardando bene il pannello si intravede chiaramente anche il notch a goccia, che dovrebbe contenere la selfie camera da 32MP. Una fotocamera importante, che farebbe il paio con il comparto fotografico principale, alloggiato sul posteriore. Questo sarebbe composto da 5 sensori, con il principale da ben 108MP. Sempre all’interno del teaser sembra essere visibile anche il jack audio da 3,5 millimetri.

Gli altri dettagli del device ve li abbiamo già anticipati: fra le note più interessanti c’è la possibilità che a bordo ci sia il processore Qualcomm Snapdragon 730G e una batteria da ben 5170 mAh. Vi ricordiamo che queste informazioni non sono state ancora confermate.

Ad ogni modo, il prossimo 5 novembre Xiaomi Mi CC9 Pro sarà presentato ufficialmente: in quel momento, per ovvie ragioni, scopriremo anche tutte le informazioni a riguardo di Xiaomi Mi Note 10, che è stato già confermato anche per il mercato italiano. Certamente, l’informazione più ci incuriosisce è una sola: il prezzo di vendita previsto per il nostro mercato.

Fonte: Playfuldroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti