Xiaomi Mi Note 10 è ormai fra gli smartphone più attesi del momento, dopo che la gamma è stata sospesa per anni. Vi avevamo già anticipato che sarebbe arrivato ufficialmente anche in Italia. Adesso siamo in grado di comunicarvi quella che dovrebbe essere la data di lancio europea.
Xiaomi Mi Note 10: in Europa dal 14 novembre
Naturalmente l’annuncio europeo del device ci sarà dopo l’arrivo – previsto per il 5 novembre – di Xiaomi Mi CC9 Pro, che ormai è certo essere l’edizione cinese di Xiaomi Mi Note 10. Nello specifico, il lancio è previsto in Polonia per il prossimo 14 novembre. Da quel momento, non dovremo far altro che attendere di capire quali saranno le disponibilità nei diversi mercati europei e, soprattutto, i prezzi di vendita.
Intanto, sembra essere stata svelata anche la dimensione della batteria del device, questa volta però da un teaser ufficiale di Xiaomi Mi CC9 Pro. Il terminale sarà un vero e proprio battery phone, con ben 5260 mAh di batteria, che saranno supportati da un sistema di ricarica rapida a 30W.
Vi ricordiamo che fra le killer feature di Mi Note 10 ci sarà il particolare comparto fotografico: ci saranno cinque sensori, con il principale da ben 108MP. Una configurazione che sarà, al momento del lancio, unica al mondo. Quanto alla natura del device, si tratterà di un medio di gamma con uno Snapdragon 730G come cuore pulsante e più configurazioni di RAM e storage interno.