Xiaomi Mi Note 10 sarà annunciato domani a Madrid, esattamente un giorno dopo l’arrivo di Xiaomi Mi CC9 Pro, la sua versione cinese. Non sarà l’unico smartphone del colosso cinese in arrivo il 6 novembre.
Xiaomi Mi Note 10: ci siamo quasi
L’appuntamento è per domani mattina a Madrid, dove Xiaomi presenterà al mondo i suoi nuovi device. Sappiamo con certezza, grazie anche al teaser ufficiale pubblicato sulla pagina Facebook italiana della società, che domani sarà anche il momento di Redmi Note 8T.
Inoltre, è previsto anche il lancio di Xiaomi Mi Note 10 Pro, edizione flagship del medio di gamma. Intanto, se siete curiosi di scoprire tutto su Xiaomi Mi Note 10, potete sempre dare un’occhiata alle specifiche tecniche di Xiaomi Mi CC9 Pro, che – fra l’altro – ha battuto ogni record su DxOMark. Questa volta il colosso cinese sembra aver centrato l’obiettivo, proprio mentre era intento a rilanciare la celeberrima gamma di smartphone Mi Note, prematuramente interrotta al terzo modello di smartphone.
Non abbiamo idea di quali saranno i prezzi di vendita europei dei device in arrivo, ma – dando un’occhiata a quelli cinesi – sembra che non andremo incontro a brutte sorprese: l’edizione base di Xiaomi Mi CC9 Pro parte da circa 350€ al cambio, nonostante si tratti di un ottimo battery phone e – come ha decretato DxOMark – anche di un camera phone.