Xiaomi Mi Note 10 sarà molto probabilmente l’edizione europea di Mi CC9 Pro, per questo motivo è particolarmente interessante l’analisi della certificazione TENAA rilasciata al device, che sarà ufficiale il prossimo 5 novembre.
Xiaomi Mi Note 10: un po’ di possibili dettagli
Specifichiamo che le informazioni sono “ufficialmente” relative a Mi CC9 Pro, le associamo a Mi Note 10 solo per deduzione. Il device, il cui comparto fotografico avanzato è già noto, dovrebbe avere uno schermo da 6,47″ di tipo OLED, con risoluzione FHD+. La selfie camera frontale sarebbe da 32MP. Scopriamo che molto probabilmente non si tratterà di un flasghip, ma di un medio di gamma con a bordo il processore Snapdragon 730G.
Ci sarebbero tre diverse configurazioni di RAM e storage interno: 6/64GB, 8/128GB e 12/256GB. Quanto al sistema operativo, al lancio dovrebbe esserci Android Pie sotto UI personalizzata MIUI 11. Una delle chicche più interessanti, emerse con la certificazione TENAA, sarebbe comunque la batteria: grazie ai possibili 5170 mAh potremmo essere davanti a un vero e proprio battery phone.
L’annuncio ufficiale del device è previsto per il prossimo 5 novembre, quando verrà lanciato anche Xiaomi Watch, il primo wearable di Xiaomi che avrà probabilmente a bordo Wear OS, sebbene non sia ancora stato confermato ufficialmente. Non abbiamo dettagli nemmeno sui possibili prezzi di vendita dei prodotti in arrivo il prossimo mese, ma a breve avremo tutti i dettagli che desideriamo conoscere.