Xiaomi Mi MIX 4 non avrebbe più segreti grazie a un grosso leak pronto a svelare le specifiche tecniche principali del prossimo flagship del colosso cinese. Dal processore alla fotocamera, i dettagli resi noti sono tanti.
Xiaomi Mi MIX 4: che fotocamera!
Il leak proviene da fonti non verificate, dunque vi invitiamo a considerarle informazioni che potrebbero essere, in parte o totalmente, non confermate. Andiamo per ordine, l’unica informazione sullo schermo è che sarà curvo e con risoluzione 2K. Il cuore pulsante di Mi MIX 4 dovrebbe essere il processore Snapdragon 855+, supportato da ben 12GB e 1TB di storage interno di tipo UFS 3.0. Il sistema operativo al lancio dovrebbe essere Android Q, sotto la non ancora ufficiale interfaccia utente MIUI 11.
Quanto all’autonomia energetica, questa dovrebbe essere affidata a una batteria da 4500mAh con sistema di ricarica rapida a cavo da 45W (quasi sicuramente ci sarà anche la ricarica senza fili e – probabilmente – quella inversa). Il comparto fotografico sarebbe affidato a tre sensori. Il principale sarebbe il nuovo sensore da 108MP prodotto da Samsung in collaborazione con Xiaomi. A questo sarebbe affiancato un sensore con grandangolo da 16MP e uno con zoom periscopico da 12MP.
Infine, il leak conferma anche la presenza (scontata su modelli come questo) dell’NFC e – a sorpresa – anche del jack audio da 3,5 millimetri. Non c’è alcun riferimento alla possibile data di lancio.