Xiaomi Mi Mix 4: la selfie camera sarà pop-up?

Il vetro temperato dello Xiaomi Mi Mix 4 mostra un device senza tacche, né fori nel display: ci sarà un meccanismo pop-up per la selfie camera?

Il vetro temperato che proteggerà lo schermo del prossimo Xiaomi Mi MIX 4 rivela alcuni interessanti dettagli di quello che promette di essere uno dei fiori all’occhiello del produttore cinese: il device non avrà alcuna tacca, nessun foro, né display a cascata.

Xiaomi Mi Mix 4: il display

Lo Xiaomi Mi Mix 4 dovrebbe debuttare sul mercato nella seconda metà dell’anno e in merito le aspettative sono decisamente alte, stando ai molteplici rumors già circolati in rete.

Gli ultimi leak riguardano le immagini del vetro temperato del Mi Mix 4, che rivela il design dello schermo, ma non solo. Il vetro mostra infatti un certo grado di curvatura, ma non tanto da poterlo definire un device con schermo a cascata. In sostanza quello che ci aspettiamo è un display più simile a quello presente sul Samsung Galaxy Note 9 che a quello del Vivo NEX 3.

Xiaomi Mi Mix 4

L’assenza di tacche e fori nel display lascia presupporre la presenza di un meccanismo pop-up, simile a quello del RedMi K20 Pro e del Mi 9T Pro, come alloggiamento per la fotocamera selfie.

Per il resto, tra le caratteristiche trapelate, sempre con riferimento allo schermo, ci sono le insistenti voci relative alla frequenza di aggiornamento che dovrebbe essere di 90Hz, con risoluzione di 2K.

Xiaomi Mi Mix 4: caratteristiche attese

Al di là del display, a essere importante è anche la dotazione in termini di fotocamere, con il sensore principale posteriore che si prospetta essere da 108 MP.

Sotto la scocca del Mi Mix 4 troveremo con tutta probabilità l’ultimo processore Qualcomm, lo Snapdragon 855 Plus, supportato da fino 12 GB di RAM e fino a 1 TB di memoria interna. Quasi scontata per questo device la presenza della ricarica wireless, dello scanner di impronte digitali in-display e di una versione 5G.

Si vocifera che Xiaomi annuncerà Mi MIX 4 il prossimo 24 settembre. Nel frattempo siamo sicuri che avremmo modo di conoscere ulteriori dettagli in merito sia al design che alle caratteristiche di questo flagship.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti