Xiaomi Mi MIX 4 appare in una foto reale, di nuovo

Xiaomi Mi MIX 4 fa bella mostra di sé in quella che, presumibilmente, sarebbe una foto reale del device: si riaccendono le speranze.
Xiaomi Mi MIX 4 appare in una foto reale, di nuovo

Dopo il lancio di Xiaomi Mi MIX Alpha non si è più capito con certezza quale sarebbe stato il destino, almeno per quest’anno, delle versioni standard di Mi MIX. Addirittura, travisando una dichiarazione ufficiale di Xiaomi, si era pensato che per il momento non ci fossero piano di lanciarne una nuova edizione. Sembra però che le cose non stiano esattamente così, anzi – a giudicare da questo leak – i primi prototipi di Mi MIX 4 ci sarebbero già.

Mi MIX 4 è quello che serve, Alpha è solo un concept phone

Siamo onesti, è anacronistico pensare che il colosso cinese abbia davvero deciso di cambiare la strategia di una linea di smartphone così performante – come quella di Mi MIX – lasciando come unico modello del momento Mi MIX Alpha, che dopotutto non è altro che un bellissimo (e costosissimo) concept phone.

Dunque, l’arrivo di una possibile foto di Mi MIX 4 non ci sembra affatto strano. Osservandola, si nota subito che il device è full screen – e questa non è una novità per la gamma – tuttavia non sembra esserci alcuna fotocamera anteriore. Dunque? Dove sarebbe alloggiata? Xiaomi potrebbe aver deciso di mantenere il meccanismo dello slider oppure aver optato per un sistema pop-up motorizzato o ancora – volendo trasgredire con la fantasia – potrebbe esserci un sistema simile a quello di ASUS Zenfone 6. Non ci sono ancora conferme a riguardo, anche se la presenza di un meccanismo pop-up come quello di OnePlus 7T Pro sembra l’ipotesi più probabile.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti