Xiaomi Mi MIX 4 in arrivo il 10 gennaio?

Lo Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe arrivare il 10 gennaio, in concomitanza con il CES di Las Vegas: il telefono dovrebbe avere una camera sotto il display.
Xiaomi Mi MIX 4 in arrivo il 10 gennaio?

Dello Xiaomi Mi MIX 4, dopo il lancio del Mi MIX Alpha, non abbiamo più saputo nulla – o quasi – riguardo la data di lancio. Questo sino ad ora, dato che è appena trapelata dalla Rete un’indiscrezione che forse ci aiuterà a capire meglio quando lo smartphone arriverà sul mercato.

Mi MIX 4: presunta data di lancio

Non possiamo mettere la mano sul fuoco, ma il rumor che è arrivato alle nostre orecchie oggi dice qualcosa in più sul prossimo telefono della serie Mi MIX di Xiaomi. Entrando nel dettaglio, pare che il Mi MIX 4 verrà presentato ufficialmente all’inizio del 2020, e più precisamente il 10 gennaio.
Ma spieghiamo meglio cosa è accaduto: sul web sta circolando una locandina in cui viene indicato il 10 gennaio come data in cui la società cinese presenterà delle innovazioni durante il CES che si terrà a Las Vegas. Inoltre, se aguzzate la vista, potete notare la parola “MIX” posizionata sopra l’immagine di un telefono.

Per ora, quello che vi abbiamo raccontato sono solo supposizioni, dato che Xiaomi non si è palesata a riguardo. Ciò che sappiamo del Mi MIX 4 è che arriverà con una feature speciale, vale a dire con una fotocamera sotto lo schermo. Da prendere con le pinze anche le informazioni diffuse da GeekBench, che parlano di un Mi MIX 4 dotato di 6 GB di RAM, che girerà con Android 9 e che avrà sotto coperta lo Snapdragon 855 come processore.

Il telefono di Xiaomi farà, certamente, parte del comparto dei flagship, con tutta una serie di specifiche tecniche che potrebbero far gola a quegli utenti che badano alle prestazioni ma anche al costo.
Xiaomi, infatti, è nota per rendere disponibili in commercio smartphone che assicurano ottime performance dal punto di vista tecnico, a fronte di una spesa relativamente bassa, rispetto ad OEM più blasonati.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti