Xiaomi crede fortemente nel mercato italiano e non esita a dimostrarlo con gesti concreti, come l’arrivo del primo magazzino di mi.com sul nostro territorio.
Xiaomi: un magazzino di mi.com in Italia
Una novità decisamente importante, che Davide Lunardelli – Head of Marketing di Xiaomi Italia – commenta così:
Questo è un giorno importante nella storia di Xiaomi Italia, apre infatti oggi il primo magazzino mi.com sul territorio italiano. Questa nuova apertura ci permette di rispettare la promessa fatta qualche mese fa ai nostri utenti che richiedevano un servizio a livello locale sempre più rapido ed efficiente. In questo modo riduciamo notevolmente i tempi di consegna e, allo stesso tempo, manteniamo la nostra promessa”
Contestualmente all’importante novità, il colosso cinese ha lanciato in Italia anche delle speciali offerte post vendita – valide fino al 31 luglio – che interesseranno soprattutto chi possiede già da un po’ uno smartphone Xiaomi.
Infatti, i possessori di device del produttore, ormai fuori garanzia, potranno comunque accedere a servizi come la riparazione o sostituzione di schermo o scheda madre a prezzi scontati. Il pacchetto offerta comprende un costo ribassato su manodopera, spedizione e sostituzione dei componenti. Se hai uno Xiaomi da riparare, è il momento di farlo approfittando del supporto ufficiale e risparmiando sul prezzo del servizio!