Domani, venerdì 8 maggio, Xiaomi presenterà probabilmente la Mi Box e gli auricolari True Wireless Stereo, che ricordano gli AirPod di Apple.
Mi Box e Mi TWS: annuncio domani
Sappiamo già che Xiaomi lancerà la sua gamma di smartphone Mi 10 in India domani. Tuttavia, grazie ad una serie di tweet, l’azienda e Manu Kumar Jain – boss di Xiaomi India – hanno rivelato che durante il live streaming verranno introdotti altri prodotti.
In particolare, sembra che domani assisteremo all’arrivo di un dispositivo che trasforma ogni TV in una Smart TV – che probabilmente verrà denominata Xiaomi Mi Box – e degli auricolari Mi TWS.
Su Twitter, l’account Mi India – come potete leggere di seguito – risponde positivamente a ogni tweet che fa riferimento all’atteso Mi Box: questo significa che il Mi Box è realmente in arrivo.
Imagine watching all that amazing content on #Internet on your TV.
Imagine turning your TV into a #SmartTV.😎Mi fans, we're launching one more device with #Mi10 on May 8. Leave your guesses in comments.
Tag your friends who need to turn their TV into a Smart TV. pic.twitter.com/MtvmRQQUDh
— Xiaomi India (@XiaomiIndia) May 6, 2020
Per quanto riguarda l’altro dispositivo che la società cinese dovrebbe lanciare domani, vale a dire i nuovi auricolari TWS, la clip di 7 secondi diffusa su Twitter da Manu Kumar Jain rivela che il design sarà totalmente nuovo.
BOOM🔊💥
BREAK FREE FROM WIRES 🎧Mi fans, I think I have received 1000s of comments from you guys about this one. 😇
Excited to announce we will be launching this ultra cool😎 product along with #Mi10 on May 8.
RT🔄 if you ❤️ #WirelessFreedom.#Xiaomi ❤️️ pic.twitter.com/RyWP5IyYgr
— Manu Kumar Jain (@manukumarjain) May 5, 2020
Insieme alla Mi Box e ai nuovi auricolari, Xiaomi presenterà in India anche la nuova gamma di telefoni Mi 10 (già disponibile nel nostro Paese). Il lancio sarà fatto online e la società cinese ha promesso un live streaming per l’evento.
Ricordiamo che Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro sono stati annunciati ufficialmente in Italia a fine marzo. Si tratta degli ultimi flagship del marchio cinese, che puntano soprattutto sulle prestazioni del comparto fotografico, che annovera anche una cam principale da ben 108 MP. Entrambi i dispositivi presentano sotto il cofano il Qualcomm Snapdragon 865 e un display AMOLED da 6,67″ con refresh rate fino a 90Hz.