Non vedi l’ora di scoprire Xiaomi Mi Band 6? Bene, sembra che il wearable stia muovendo i suoi primi passi al di fuori della Cina addirittura. Infatti, è trapelata una certificazione che riguarda il mercato indonesiano. Non solo, sono emerse anche alcune specifiche tecniche del dispositivo.
Xiaomi Mi Band 6 sta arrivando
Un wearable che, naturalmente, è particolarmente atteso. Secondo il leaker Mukul Sharma, il dispositivo è stato certificato in Indonesia e in India.
Questo lascia ben presagire che il dispositivo, quando pronto, sarà disponibile in poco tempo anche per il mercato internazionale e non solo in Cina.
Xiaomi Mi Smart Band 6 receives the Indonesian Telecom certification. The band might soon launch in India as well, as it has already been certified by the Indian BIS.#Xiaomi #MiSmartBand6 #MiBand6 pic.twitter.com/jqPIelAHSi
— Mukul Sharma (@stufflistings) February 23, 2021
Ovviamente, al momento non ci sono notizie ufficiali a proposito dello smart band. Tuttavia, secondo le diverse indiscrezioni emerse, Xiaomi Mi Band 6 dovrebbe avere un display più ampio, più modalità sportive supportate e anche – ma su questo abbiamo parecchi dubbi – è possibile che ci sia a bordo il GPS. Inoltre, dovrebbe esserci un sensore per valutare la quantità di ossigeno presente nel sangue, il supporto ad Amazon Alexa e – addirittura – anche la possibilità di inviare risposte rapide ai messaggi.
Intanto, a mano a mano che il wearable si fa strada verso l’ufficialità inizia vertiginosamente a scendere il prezzo di Mi Band 5. Ad esempio, su Amazon lo trovi spesso in sconto a ben meno di 30€ (lo trovi a questo indirizzo).