Se, come noi, eri preoccupato per il lancio di Xiaomi Mi Band 5, puoi tirare un enorme sospiro di sollievo: Huami ha confermato ufficialmente che il wearable quest’anno arriverà come da programmi.
Xiaomi Mi Band 5 ufficiale entro il 2020
È vero, non abbiamo una data certa, ma almeno siamo sicuri che nel 2020 lo smart band sarà lanciato ufficialmente. Huami – che per Xiaomi produce questa linea di indossabili – lo ha confermato mentre rilasciava il suo report finanziario relativo al primo trimestre dell’anno in corso. Avevamo già letto alcune notizie a riguardo, ma era comunque rimasto un po’ di dubbio sulla possibilità che – alla fine – la difficile situazione attuale portasse Huami (e Xiaomi) a optare per un cambio di programma a riguardo del rilascio di Xiaomi Mi Band 5.
Xiaomi Mi Band 5 vs Xiaomi Mi Band 4
Cosa fare a questo punto? Conviene acquistare uno Xiaomi Mi Band 4, considerando che il suo prezzo è sceso parecchio ultimamente, oppure aspettare il lancio ufficiale di Xiaomi Mi Band 5?
Per aiutarti a decidere abbiamo redatto un confronto (ovviamente ipotetico, visto che uno dei due wearable non è ancora ufficiale), che evidenzia le possibili differenze fra i due modelli. Oltre ad alcune caratteristiche tecniche, quello che crediamo possa differenziare i due dispositivi è il prezzo: Xiaomi Mi Band 5 potrebbe costare un po’ di più di Mi Band 4. Alla fine, la scelta dipende solo da te, ma non dimenticare – in fase di valutazione – di considerare l’offerta di Amazon del momento relativa al modello già in commercio.