Xiaomi Mi Band 5 lo amerete per questo motivo

Xiaomi Mi Smart Band 5 sarà dotato di una novità che certamente tutti gli utenti apprezzeranno particolarmente: ormai sembra confermata.
Xiaomi Mi Band 5 lo amerete per questo motivo

Xiaomi Mi Band 5 arriverà ufficialmente in Cina dopodomani. Intanto, ormai leak e teaser ci hanno permesso di avere un’idea piuttosto chiara di come potrebbe essere il wearable. Adesso, un nuovo teaser ufficiale svela il sistema di ricarica: lo amerete di certo.

Xiaomi Mi Band 5 si ricaricherà senza sforzi

Se c’è un “difetto” di Mi Band 4 è l’obbligo di doverlo ogni volta staccare dal cinturino per poterlo ricaricare. Tuttavia, grazie al nuovo sistema che sarà implementato a bordo di Mi Band 5 sarà molto più comodo: funzionerà attraverso un magnete.

In questo modo, non occorrerà più staccare il cinturino dalla capsula nel momento in cui bisognerà ricaricare il wearable. L’immagine spiega chiaramente come sarà possibile mettere in carica Mi Band 5. Insomma, il prossimo smart band del colosso cinese è sempre più atteso: oltre al nuovo sistema di ricarica, ad allettare è la possibile presenza dell’NFC (anche in edizione globale) per poter effettuare pagamenti contact less.

Per il resto, l’aspetto estetico di Mi Band 5 non dovrebbe essere stravolto rispetto al modello attuale. Tuttavia, c’è ancora un grosso punto interrogativo che riguarda il prezzo: quanto peseranno economicamente le novità? Ci sarà ancora possibilità di fare ottimi affari, come quelli possibili con Mi Band 4, che adesso su Amazon costa addirittura meno di 30€?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti