Solo poche ore fa, vi abbiamo mostrato delle possibili nuove foto reali di Xiaomi Mi Smart Band 5. Intanto, facciamo il punto sulle caratteristiche tecniche note fino a ora.
Mi Band 5: note le prime feature
Innanzitutto, le indiscrezioni si concentrano sulle possibili attività sportive, che dovrebbero essere almeno 11 in tutto, includendo attività particolari come lo Yoga o la cyclette.
Sembra confermato inoltre che il display sarà da 1,2”, quindi più grande rispetto a quello del predecessore, e pare anche certa la presenza di Amazon Alexa come assistente vocale. Inoltre, dovrebbe esserci anche il controllo da remoto della fotocamera e, ancora una volta, si torna a parlare della possibilità che ci sia l’NFC anche nella versione internazionale: funzionalità secondo noi parecchio dubbia, tutta da confermare.
Per il momento, le principali caratteristiche note di Xiaomi Mi Band 5 sono queste: certamente ce ne saranno di altre e non è affatto certo che quanto vi abbiamo raccontato venga poi effettivamente confermato dall’ufficialità.
Quanto al prezzo di vendita, si inizia a vociferare che in Cina il wearable potrebbe costare 25/26€ al cambio: nessuna impennata quindi rispetto ai modelli precedenti. Anche in questo caso però si tratta solo di indiscrezioni e previsioni.
Mi Band 5 potrebbe essere ufficiale fra un paio di mesi, intanto però vi ricordiamo che Xiaomi Mi Band 4 ormai è spessissimo in offerta su Amazon: a questo indirizzo puoi controllare il prezzo del momento, sotto i 30€ è un ottimo affare.