Non è la prima volta che in Rete spuntano alcune fotografie di Xiaomi Mi Smart Band 5, ma quelle che stiamo per mostrarvi sono recentissime e potrebbero essere più attendibili delle altre. Si tratta di due immagini, di qualità relativamente bassa. Una mostra anche il caricabatterie: diverso da quello di Mi Band 4.
Xiaomi Mi Band 5 si mostra in un paio di nuove foto
La prima foto reale del wearable ha probabilmente esagerato, mostrando un dispositivo assolutamente full screen. Le immagini appena emerse sono decisamente più moderate: lo schermo sembra più ampio di quello di Mi Band 4, ma finisce comunque prima del pulsantino a sfioramento.
Per il resto, l’estetica non sembra stravolta: la forma generale di Mi Band 5 potrebbe rimanere simile a quella del predecessore. A cambiare pare proprio il caricabatterie, che non prevede di inserire ogni volta l’intero wearable per la ricarica: a giudicare dalle foto, potrebbe essere molto più comodo da gestire.
Abbiamo anche qualche dettaglio sul possibile prezzo di vendita, che – a quanto pare – non dovrebbe essere stravolto rispetto alla politica di costo attuale: in Cina potrebbe costare circa 28$ al cambio attuale: una cifra del tutto accessibile, soprattutto se fossero confermate per il mercato europeo le specifiche trapelate qualche giorno fa. Naturalmente, i costi da noi per l’acquisto di Mi Band 5 sarebbero un pochino più elevati, ma – a questo punto – non dovremmo aspettarci più di 35/40€ al lancio.