Si tratta solo di indiscrezioni, ma è possibile considerare che Xiaomi Mi Band 4C possa diventare realtà nei prossimi mesi. Almeno questo sarebbe emerso da alcuni documenti.
Xiaomi Mi Band 4C: quanto costerebbe?
Se il wearable venisse lanciato, quasi certamente si tratterebbe di una versione ultra economica di Xiaomi Mi Band 4, che già vanta un equilibrio fra qualità e prezzo impressionante. Difficile ipotizzare il suo prezzo adesso, anche perché c’è da tenere in considerazione che il suo lancio potrebbe essere limitato solo a una manciata di mercati (forse unicamente a quelli emergenti).
Di fatto, per ora a sostegno dell’ipotesi c’è soltanto della documentazione trapelata e raccolta da un portale russo specializzato proprio nei prodotti di Xiaomi. C’è da capire anche quando il colosso cinese potrebbe essere interessato a lanciare il wearable. Infatti, all’orizzonte gli utenti non si aspettano di vedere Xiaomi Mi 4C, o almeno non solo: il più atteso è certamente Xiaomi Mi Band 5, che fortunatamente non dovrebbe essere in ritardo.
Insomma, per il momento non vi è alcuna certezza, ma tendiamo a dubitare che – se anche uno Xiaomi Mi 4C fosse ufficializzato – potrebbe mai arrivare sul nostro mercato, almeno tramite canali diretti. Non resta che attendere ulteriori eventuali sviluppi della questione.