Xiaomi Mi Band 3 e 4 per sbloccare il PC

Un nuovo firmware consente alle Xiaomi Mi Band 3 e Mi Band 4 di poter sbloccare i computer con Windows 10 a bordo, semplicemente con il dispositivo.
Xiaomi Mi Band 3 e 4 per sbloccare il PC

Xiaomi Mi Band 3 e Mi Band 4 stanno ricevendo in queste un nuovo aggiornamento software che consentirà – al momento solo in India – di sbloccare il PC portatile con Windows 10 utilizzando il wearable.

Nuovo update per le band Xiaomi

Le band per il fitness e le notifiche di casa Xiaomi sono fra i dispositivi indossabili più venduti e famosi al mondo, grazie soprattutto all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Complice un’ottima ricezione delle notifiche, un’accurata misurazione del battito cardiaco e dei passi, un monitoraggio del sonno impeccabile grazie all’app dedicata della casa, disponibile per device Android e iOS, e soprattutto, il prezzo contenuto, le Mi Band sono diventate un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Molti produttori ne hanno realizzato in seguito, delle personali edizioni, che non hanno ricevuto tuttavia la stessa attenzione da parte del pubblico.

In queste ore i due gadget della casa cinese stanno ricevendo un update che porta una funzionalità veramente utile e comoda. Grazie ad essa, si potranno sbloccare i PC portatili aventi Windows 10 a bordo. Grazie all’aggiornamento per l’app MiFit poi, si potrà eseguire il login con Apple ID per migliore l’esperienza utente e riparare alcuni piccoli bug.

Prima di scaricare il tanto atteso update, ricordatevi di aggiornare l’app Mi Fit alla versione 4.0.17, già in distribuzione. Una volta aggiornato il software, si potrà procedere con il nuovo firmware 1.0.9.42 per la Xiaomi Mi Band 3 e Mi Band 4.

Fonte: TizenHelp

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti