L’account Twitter di Xiaomi Spagna ha annunciato che Mi A3 verrà lanciato sul suolo iberico il 17 luglio. La presentazione dello smartphone dell’azienda cinese è, dunque, imminente e fra pochi giorni sapremo finalmente tutto sul nuovo dispositivo Android One di Xiaomi.
Xiaomi Mi A3 il 17 luglio
Le campagna promozionali che riguardano lo Xiaomi Mi A3 è in pieno svolgimento, mentre i rumor stanno contribuendo ulteriormente a farci conoscere in anteprima il telefono. A questo si aggiunge una notizia di poche ore fa: Xiaomi Spagna ha infatti confermato la data di lancio dell’ultimo nato della serie Mi A, prevista per il 17 luglio: Mi A3 e Mi A3 Lite (o Mi A3 Pro e Mi A3) saranno le versioni globali di Xiaomi Mi CC9 e Xiaomi Mi CC9e con in esecuzione Android.
Nuestros Mi Fans lo tienen claro, la serie Mi A reúne todo lo necesario: sistema Android, y todas las ventajas de ser un dispositivo Xiaomi.
¿Preparados para lo que está a puntito de llegar el miércoles 17 de julio? 🤭#AndroidONE #MiA3 pic.twitter.com/4OjiWl5cD4
— Xiaomi España (@XiaomiEspana) July 15, 2019
Inoltre, l’account Twitter ufficiale di Xiaomi ha pubblicato tre teaser che rivelano i punti chiave dei telefoni, feature che andranno a toccare la sensibilità dei possibili acquirenti, vale a dire: prestazioni migliorate, scanner d’impronte digitali in-display e maggiore capacità della batteria rispetto al Mi A2.
Ricordiamo che il rapporto più recente sostiene che lo Xiaomi Mi A3 sarà provvisto dello Snapdragon 730 SoC, mentre il Mi A3 Lite sarà dotato del chipset Snapdragon 675. Si prevede, inoltre, una configurazione a tre sensori, con quello principale da 48 MP. Si spera anche nella presenza del tanto amato e sempre più raro jack per cuffie. Il modello più economico, il Mi A3 Lite dovrebbe avere uno schermo Full-HD+ da 6,01 pollici, mentre il fratello maggiore, il Mi A3, dovrebbe essere equipaggiato con un display da 6,39 pollici. Per entrambi i modelli di smartphone è attesa una batteria dalla capacità di ben 4,030 mAh.
Sappiamo che si tratta solo di rumor: bisognerà attendere, da quanto annunciato, mercoledì 17 luglio 2019 per conoscere tutte le specifiche del nuovo dispositivo targato Xiaomi.