Xiaomi Mi A3: Android 10 arriva a metà febbraio

Xiaomi Mi A3 dovrebbe ricevere Android 10 entro la metà di febbraio: é una promessa del colosso cinese, almeno per il mercato indiano.
Xiaomi Mi A3: Android 10 arriva a metà febbraio

I possessori di Xiaomi Mi A3 ormai sembrano aver terminato la pazienza a furia di aspettare Android 10, tanto da ricorrere addirittura una petizione per cercare di sollecitare il colosso degli smartphone. Adesso però sembra esserci una conferma ufficiale, almeno da parte dell’account Twitter di Xiaomi India: l’update dovrebbe arrivare antro la metà del mese di febbraio.

Xiaomi Mi A3: Android 10 è ormai vicino

Xiaomi Mi A2 ha già ricevuto Android 10, mentre il suo successore lo attende ancora. L’ennesimo utente ha chiesto su Twitter, direttamente a Xiaomi, per quando fosse previsto il rilascio ufficiale di Android 10. Questa volta però è arrivata una risposta ufficiale concreta da parte del colosso cinese.

Speriamo quindi che, almeno questa volta, l’aggiornamento sia davvero in arrivo. Non sappiamo se, quanto dichiarato da Xiaomi India, si riferisca a tutti i mercati dove il terminale è commercializzato, ma è molto probabile che sia così: infatti, vi ricordiamo che Xiaomi Mi A3 è parte del programma Android One ed è dotato del sistema operativo del robottino verde in edizione stock. Questo significa che gli update non solo dovrebbero essere molto più celeri rispetto a quelli degli altri smartphone del produttore, ma dovrebbero essere anche più semplici da mettere a punto.

Fonte: Fonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti