È prevesito per il 28 aprile il primo flash sale dello Xiaomi Mi 6 e la società cinese può dirsi più che soddisfatta: le prenotazioni per acquistarlo attraverso il sito JD.COm hanno già superato abbondantemente il milione (e la quota continua a salire). Un exploit così prepotente non stupisce più di tanto gli analisti: dopotutto, lo smartphone in oggetto è il più potente attualmente offerto dal mercato cinese.
Prenotazione dello Xiaomi Mi 6
Lo Xiaomi Mi 6 è, infatti, spinto dal processore più rinomato del momento: lo Snapdragon 835 di Qualcomm. Non è, comunque quantificabile pienamente il successo del device: si consideri che il milione di utenti prenotatisi è riferito a una sola piattaforma (JD.com) e non conta le registrazioni effettuate presso altri rivenditori online.
Mentre c’è chi gongola, gli analisti del mondo mobile si interrogano su come potrà essere possibile per Xiaomi rispettare tutte le richieste: un precedente report aveva mostrato come Xiaomi avesse in magazzino solo 80.000 unità del device in questione. Se fosse davvero così, la maggior parte di quelli che hanno effettuato la pre-registrazione non riceveranno nei tempi previsti il dispositivo acquistato ma saranno messi in coda dal sistema.