Xiaomi ha iniziato a rilasciare dei teaser con le caratteristiche principali della sua prossima ammiraglia, il Mi 6. Il primo accennava alla dual-cam posteriore, i seguenti si focalizzavano sul design curvo. Lo Xiaomi Mi 6 dovrebbe avere anche uno scanner di impronte digitali ad ultrasuoni sotto il vetro anteriore, che funzionerà pure come un pulsante Home.
Il presunto Xiaomi Mi 6
Su Weibo sono state postate adesso diverse foto del dispositivo che confermano tutte le informazioni trapelate in precedenza. Dalle immagini si vede chiaramente che il device ha un tasto Home più grande rispetto al suo predecessore con motore lineare per fornire un feedback vibrazionale. Il corpo sembra essere realizzato in ceramica, con schermo curvo e design posteriore curvo.
Il presunto Xiaomi Mi 6
Nuove informazioni suggeriscono inoltre che lo Xiaomi Mi 6 sarà certificato IP67 e avrà la porta USB Type-C che separa i due altoparlanti esterni. Non ci sarà invece il jack da 3,5 mm sul dispositivo. Il modello base con 4GB di RAM e 64GB di memoria dovrebbe essere disponibile per 2.199 yuan (circa 300 euro), mentre il prezzo di partenza dello Xiaomi Mi 6 Plus con 6GB di RAM e 64GB di storage sarà probabilmente di 2.699 yuan (369 euro).
Il presunto Xiaomi Mi 6