Xiaomi Mi 6, il lancio in questo mese

Lo ha detto il CEO: lo smartphone debutterà sul mercato a metà aprile.

Ormai ci siamo. L’attesissimo MI 6 di Xiaomi dovrebbe fare il suo debutto sul mercato a metà aprile. Lo ha detto il CEO della società cinese. Lei Jun, personaggio attivissimo sui social network, durante una sessione in streaming con i suoi fan ha dichiarato che l'annuncio del Mi 6 avverrà l'11 o il 18 aprile.

logo Xiaomi

Se la data può essere considerata acquisita con relativa certezza in una delle due espresse dal CEO, ancora qualche dubbio è legato alle specifiche tecniche che accompagnano il device. Rumors insistenti dicono che il Mi 6 sarà dotato del processore Snapdragon 835 e che la versione Plus dello stesso potrebbe presentare un'assetto con dual cam sulla facciata posteriore. Quotata anche l'ipotesi riguardo la sua impermeabilità.
È quasi assodato che entrambi le varianti avranno il sensore delle impronte digitali poste sulla facciata anteriore. Il Mi 6 avrà una fotocamera posteriore da 19 megapixel con sensore Sony IMX400 e display da 5,15 pollici AMOLED 1080. Riguardo al Mi 6 Plus, ci sia aspetta un display da 5,7" AOLED Quad HD e, come dicevamo, una doppia fotocamera da 12MP + 20MP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti