Il Mi 6 è stato lo smartphone di punta di Xiaomi del 2017. Sono passati quattro anni dalla sua uscita ma adesso sembra che il telefono possa tornare sul mercato, proprio come è avvenuto per il Redmi Note 8 2021 Edition lanciato di recente.
Xiaomi Mi 6 2021 Edition potrebbe arrivare sul serio
All’inizio del mese scorso, il fondatore e CEO di Xiaomi, Lei Jun, aveva rivelato che ci sono ancora più di 2 milioni di utenti che adoperano con gioia il vecchio Mi 6. Pochi giorni dopo, un giornalista ha chiesto al fondatore dell’azienda mediante il portale di Weibo, di rilasciare un nuovo smartphone compatto con un design simile a quello del flagship del 2017.
Secondo quanto si apprende, il Mi 11 Lite Lite 5G (alias Mi 11 Youth Edition) è ancora un grande dispositivo nonostante il suo spessore minimo. Pertanto, sembra che l’utenza voglia un telefono ancora più piccolo. Lei Jun ha semplicemente risposto “Ricevuto” (leggi il feedback ricevuto) al commento di questa persona.
https://twitter.com/xiaomiui/status/1408443299720007683?
Lo stesso giorno, Xiaomiui si è imbattuto in un nuovo dispositivo Xiaomi nome in codice “mercurio“. Questo misterioso telefono sarà caratterizzato da un display a 120Hz, fotocamera principale binning da 12MP pixel, fotocamera ultra-wide e teleobiettivo 5x.
Secondo il portale (tramite MySmartPrice), questo telefono potrebbe diventare ufficiale come Mi 6 2021 Edition. Il rumor è supportato dal fatto che l’azienda, all’epoca, aveva rilasciato una variante di colore Mercury Silver in edizione limitata del Mi 6. Questo e altri collegamenti suggeriscono che il prossimo “mecury” Xiaomi sarà il Mi 6 2021 Edition.
Sfortunatamente, la richiesta non può essere verificata al momento. Ad ogni modo, ci aspettiamo di saperne di più su questo smartphone nei prossimi giorni. Vi terremo aggiornati.